Il vostro chiropratico può dire che la vitamina D svolge un ruolo fondamentale nella produzione di ossa sane. La scienza è noto da decenni che una carenza di questa vitamina è collegato con rachitismo, una malattia che provoca la formazione di tessuto osseo poveri. Per secoli abbiamo ottenuto principalmente di vitamina D da esposizione a luce ultravioletta del sole. Abbiamo facilmente raggiunto questo per migliaia di anni gli esseri umani prevalentemente lavorato fuori. Ma ora, soprattutto nei paesi industrializzati, passiamo la maggior parte delle nostre giornate di lavoro interni. Ricercatori sanitari sono sorpresi di quanto sia diffusa bassi livelli di vitamina D sono tutta la nostra società. Studi hanno dimostrato che la carenza di vitamina D in alcuni gruppi sociali del Nord America è pari al 80%. Sembra essere un problema più grande per le persone con la pelle scura, che non è così efficiente nella produzione di vitamina D da esposizione al sole. Dove si vive influisce anche i livelli di vitamina D. Se vivete negli Stati Uniti del Nord o in Canada, è molto più probabile essere carente, come più gli inverni più scure in queste aree limitano ore di luce solare.
Un altro fattore che rende ottenere quantità sufficienti di questa vitamina complicato è che è difficile ottenere attraverso la nostra dieta. Le fonti naturali di vitamina D sono pochi, in gran parte trovato in una manciata di specie ittiche e dei prodotti lattiero-caseari fortificati.
Sorprendente ricerca
Negli ultimi cinque anni c'è stato un flusso costante di notizie sulla vitamina D e dei suoi effetti ad ampio spettro in materia di prevenzione delle malattie e migliorare problemi di salute cronici. Secondo una revisione della ricerca vitamina D pubblicato negli Archives of Internal Medicine, i soggetti che assumevano integratori di vitamina D avevano un rischio complessivo inferiore di morte per qualsiasi causa! (1) Le quantità di vitamina D negli studi esaminati variava da 300 UI (unità internazionali) a 2.000 IU al giorno, con il consumo medio pari a 528 UI. Altre ricerche hanno prodotto prove inconfutabili di un impatto vitamina D's sul cancro. University of California i ricercatori hanno scoperto che il consumo di 1.000 IU di vitamina D barre giornaliere il rischio del colon, cancro al seno e alle ovaie fino al 50%. (2)
In uno studio apparso sul Journal of National Cancer Institute, la ricerca ha rivelato gli uomini che assumono 1.500 UI di vitamina D ogni giorno ha avuto una riduzione del 17% in tutte le occorrenze del cancro. E ha anche dimostrato una riduzione straordinaria del 45% dei decessi causati da tumori digestivi. (3) C'è anche una buona notizia per le donne. L'American Journal of Clinical Nutrition ha pubblicato un rapporto che ha trovato post-menopausa che hanno ottenuto 1.100 IU di vitamina D al giorno ha visto una drastica riduzione in tutti i tipi di cancro. (4) Altre indagini mostrano effetti positivi della vitamina D's su artrite reumatoide, sclerosi multipla e diabete di tipo 1. Più ricerca deve essere fatto per determinare come la vitamina D fornisce tale miglioramento globale in così tante aree della salute. Alcuni scienziati ipotizzano la vitamina può impedire alle cellule tumorali di moltiplicarsi, rafforzare il sistema immunitario ed espandere i vasi sanguigni.
Perdita di peso migliorata?
Questa vitamina versatile può anche fornire un sostegno supplementare per la perdita di peso. In uno studio finanziato dal National Institutes of Health e la University of Minnesota, i partecipanti coinvolti in una caloria-limitazione dieta visto una maggiore riduzione del grasso addominale oltre a perdere più peso in generale, quando hanno aumentato i loro livelli di vitamina D.
Dolore muscolare e vitamina D
Una carenza di vitamina D può anche svolgere un ruolo nel dolore muscolare. I pazienti che soffrivano non specifica i dolori muscolari sono stati trovati anche ad avere livelli insolitamente bassi di vitamina D, secondo uno studio pubblicato nella rivista Mayo Clinic Proceedings. Altre ricerche esposto come comune è la carenza nei bambini - una fascia di età che era stato precedentemente considerato a basso rischio per questo problema (5) E uno studio pubblicato sulla rivista Spine ha mostrato che l'83% per cento di chi soffre di lombalgia anche avuto insufficienti. livelli di vitamina D. Quando la loro assunzione di vitamina D è stata incentivata, quasi tutti i pazienti hanno mostrato un miglioramento della sintomatologia dolorosa. (6) Con tutte queste prove impressionante, è necessario assicurarsi che stai ricevendo abbastanza di questa importante vitamina. La quantità di vitamina D è necessario dipende da vari fattori, quali la razza, età e posizione geografica. Ecco perché si deve prima discutere l'integrazione con il chiropratico per ottenere la quantità giusta per voi.
Riferimenti e Fonti: 1. Supplementazione di vitamina D e di mortalità totale: Una meta-analisi di Randomized Controlled Trials-Brain-Archives of Internal Medicine, vol. 167 No. 16, 2007. 2. Il ruolo della vitamina D nella prevenzione del cancro - American Journal of Public Health 252-261, febbraio 2006, Vol. 96, No. 2. 3. Bassi livelli di vitamina D legati ad una maggiore incidenza di neoplasie - Journal of Clinical Nutrition, Vol. 85, No. 6, 1586-1591, 2007. 4. Supplementazione di vitamina D e calcio riduce il rischio di cancro: risultati di uno studio randomizzato - American Journal of Clinical Nutrition, vol. 85, No. 6, 1586-1591, 2007. 5. Carenza di vitamina D: Che Pain Is It - Mayo Clin Proc. 2003; 78:1457-1459. 6. Carenza di vitamina D e mal di schiena cronico in Arabia Saudita - Spine, 15 gennaio 2003 - Volume 28 Issue 2 - pp 177-179.


